L’appalto consiste nella fornitura e posa in opera di attrezzature ed apparecchiature medicali ed elettromedicali fisse necessarie per l’attivazione di alcuni reparti dell’ospedale, con le relative opere murarie ed impiantistiche necessarie per predisporre l’allacciamento. Le forniture nonché gli interventi di posa e attivazione delle attrezzature interessano alcuni ambienti dislocati in livelli diversi dei padiglioni E e D1 dell’ospedale.

In particolare, l’intervento più consistente è localizzato al livello +1 del padiglione “E”, per la realizzazione dell’intero blocco operatorio prefabbricato, costituito da pareti attrezzate atte a suddividere gli ambienti e costituite da pannelli di materiale resistente ai comuni prodotti di pulizia e disinfezione usati in sala operatoria, da una struttura portante, dalle porte motorizzate e dal sistema di climatizzazione.

Durata

2005-2007

Stato lavori

Concluso

Committente

ATI: STS, Prof. Ing. Gianni Plicchi, Ing. Mario Gavino Docche, Geogramma S.p.A., COSEIN S.r.l.

Importo

€ 1,722,850.00

Prestazione eseguita

Collaborazione al progetto preliminare, definitivo, esecutivo e direzione lavori; coordinamento sicurezza in progettazione ed esecuzione

Superficie lorda intervento

1,722,850 mq